Home/Gestionale
Gestionale 2016-04-28T08:56:47+00:00
StonX - Gestionale Aziendale

Gestionale

StonX nasce e si propone come un programma gestionale aziendale, è online e professionale, facile da usare e completo, multifunzionale e personalizzabile, è ideale per tutti i tipi di realtà, sia piccole ditte individuali che grandi aziende di produzione.

La sua efficienza ha portato già molti imprenditori a scegliere StonX, perchè significa investire nel futuro, un gestionale cloud aziendale.

Facile

La sua struttura è semplice ed intuitiva, dunque sarà semplice per tutti ed anche gli utenti poco esperti potranno iniziare a lavorare da subito e con grandi vantaggi di efficienza.

Completo

Grazie al software StonX la gestione del magazzino, interazione con i codici a barre, la gestione dei lotti, delle commesse di produzione, degli ordini, dei preventivi, bolle, fatture, anagrafiche clienti fornitori, scadenziari e tanto altro ancora, non saranno più un problema. StonX è una soluzione aziendale completa e adattabile a molteplici tipologie di attività.

Il modulo dedicato di vendita alla cassa e la possibilità di interfacciarlo direttamente al registratore di cassa lo rendono il programma ideale anche per la gestione dei negozi al dettaglio.

Multifunzionale

Può gestire diverse aziende contemporaneamente attraverso un accesso personalizzabile al programma, è possibile dunque abilitare o disabilitare eventuali moduli a seconda del livello di accesso di ogni utente. Tutte le informazioni vengono trattate secondo la normativa vigente che regola la privacy.

Il gestionale è inoltre pensato in una veste multilingua gestibile a livello di utente, per rompere le frontiere ed aprirsi ad un mercato globale.

Personalizzabile

La tua azienda è diversa dalle altre. StonX lo sa. Il nostro software gestionale può essere adattato alle tue specifiche esigenze, sia strutturali che grafiche, verrà ritagliato su misura delle esigenze aziendali in modo automatico.

Per maggiori dettagli in merito è possibile visionare il sito dedicato al progetto gestionale: www.stonx.net